Nasce la collezione LOOKKINO SUN

Da Look nasce la collezione Lookkino Sun: il brand ha selezionato i modelli bestseller Moda e Sport e li ha vestiti con colori vivaci dando vita a quattro montature, due dalle forme spiccatamente femminili e due unisex.

Gli occhiali Lookkino Sun sono realizzati in NIL, il tecnopolimero sviluppato da LOOK che garantisce leggerezza, comfort e solidità. Questi modelli montano lenti CR-39, UV 400, classe ottica 1 e categoria di protezione 3 per assicurare la massima protezione dal riverbero e una nitidezza di visione migliorata grazie al trattamento antiriflesso interno.

Inoltre, per i ragazzini che necessitano di lenti graduate, Lookkino presenta i nuovi Clip-on Kids, da applicare alla montatura da vista. Anche i Clip-on sono realizzati in NIL con una tecnologia 3D, integrando tutte le caratteristiche di resistenza, leggerezza, flessibilità e memoria di forma tipiche del materiale. I gancini di fissaggio sull’occhiale formano un pezzo unico con la clip, facilitando il montaggio e assicurando la stabilità una volta indossata. Le lenti polarizzate, molto leggere e resistenti a graffi o abrasioni accidentali, garantiscono un eccellente comfort visivo e un’elevata protezione dagli abbagliamenti.

03881.48.W1S_F
03884.47.W2S
03927.48.W3S
03925.48.W3S
LOOKKINO-Clip-on