ANNO VI – N° GENNAIO/FEBBRAIO 2024

VISION.BIZ A MIDO 2024: UN NUOVO INIZIO RICCO DI PASSIONE E DETERMINAZIONE

l significato del cambiamento implica la crescita e l’evoluzione di chi lo compie perché, come diceva Eraclito, non c’è nulla di immutabile, tranne l’esigenza di cambiare. Ecco quindi che spinta dalla travolgente passione per questo settore, ho deciso di accettare la sfida di diventare Editore e Direttore Responsabile di Vision.biz. Fin dal primo numero, quando Vito Sinopoli mi diede la grande opportunità di occuparmi della testata, ho abbracciato questo progetto facendolo mio e ora mi appresto ad affrontare con entusiasmo questa nuova sfida, senza dubbio impegnativa.
Essere il motore di Vision.biz è un impegno che abbraccio con professionalità, competenza e determinazione, mantenendo salda la filosofia che da sempre contraddistingue questa pubblicazione: dare la parola all’industria e al retail attraverso un potenziato concetto di storytelling per fornire ai nostri lettori ottici sempre più informazioni necessarie per narrare il prodotto in modo coinvolgente ai propri clienti.
Vision.biz non è solo un mezzo d’informazione, ma un concept in continua evoluzione che intendo sviluppare, creando crescente interesse nei lettori. Il supporto di un team tutto al femminile è una delle chiavi di questo successo e dimostra che quando le donne si uniscono con onestà intellettuale e personale, sono in grado di ottenere risultati stupefacenti.
Il debutto di Vision.biz a MIDO è stato accolto con entusiasmo, dimostrando quanto questa manifestazione sia sempre all’avanguardia nelle visioni e pronta alle innovazioni. Nel nostro speciale dedicato a MIDO 2024 vi raccontiamo molto di ciò che vedrete in questa edizione, ancora una volta paladina del futuro del nostro settore. Un futuro nel quale Vision.biz crede fermamente e dove avremo sempre più opportunità di narrare ciò che il meraviglioso mondo dell’eyewear offre a tutti noi. Auguro a tutti un favoloso MIDO!

Daniela Basilico