I modelli più cool di stagione secondo Immagine98

Quali sono le tendenze più forti di questa stagione? Per Immagine 98 la moda attuale si sta orientando verso spessori bold, una palette di colori neutri ma non scontati e tanta ricerca a livello di design. Per questo il Gruppo propone una serie di occhiali che ne rispecchiano sì l’heritage ma strizzano anche l’occhio alla contemporaneità, sempre in grande stile.

Danta e Aquila sono le due proposte del brand Mic –Made in Cadore, un omaggio alle Dolomiti. Rigel è il modello di punta della capsule collection X-Ide New Generation.

 DANTA – MIC

Bianco crema o nero notte, per questo acetato dall’allure evergreen, le lenti sono sfumate in versione aperitivo, la linea è allungata in stile butterfly, con frontale “a scalini” per un effetto 3D.

danta
danta

AQUILA – MIC

E per chi vuole invece sfoggiare un occhiale da sole, per proteggersi ma anche per giocare con gli accessori, Immagine98 punta su Mic, made in Cadore: ogni modello è ispirato al mondo naturale. Come il modello Aquila: un’opzione trendy, per gli amanti della moda. Realizzati in acetato bold di alta qualità, sfoggiano una allure contemporanea grazie anche alla nuance verde sottobosco che conferisce loro un aspetto naturale e alla moda. Un design unico che li rende un must-have per chi cerca uno stile inconfondibile. 

aquila
aquila

RIGEL – X-Ide New Generation

Rigel invece è il modello di punta della Capsule Collection, X-Ide New Generation, un modello avveniristico per le nuove generazioni

Rigel  è la settima città più luminosa del pianeta, è guidata da un cervello positronico nel cuore del suo grattacielo più alto ed è anche il modello di punta della collezione, colorato e irriverente, doppia asta e forma tonda e lente aperta lateralmente, animo punk in un corpo da Pop- Art!

rigel
rigel