MIDO si aggiudica il 1° Premio Mediastars nella sezione Stampa

Nella foto il team MIDO (Francesco Gili e Monia Innocenti), Mixer Group (Max Galli e Martina Vailati) insieme a Giulio Rodolfo, organizzatore e direttore del premio.

Grazie alla campagna di comunicazione SPHERES – The Eyewear Universe, il salone internazionale dell’eyewear MIDO si è aggiudicato il Premio Mediastars nella sezione Stampa, categoria Quotidiana. È il secondo anno consecutivo che la fiera dell’occhiale più importante d’Italia sale sul podio e, quest’anno, la campagna è stata insignita anche della Special Star per la Direzione Creativa. Ieri, giovedì 6 giugno, si è svolta la cerimonia di premiazione presso l’Auditorium San Fedele a Milano.

La campagna “Spheres” – ideata e realizzata da Max Galli in collaborazione con Mixer Group ha rappresentato un punto di svolta nel settore dell’ADV poiché è stata la prima, nel settore fieristico, ad essere realizzata integrando la creatività umana con l’Intelligenza Artificiale, vero catalizzatore di attenzione e di innovazione in ogni ambito comunicativo.

Giunto alla XXVIII edizione, il premio della pubblicità Mediastars viene assegnato ogni anno alle migliori campagne italiane, riconoscendo e valorizzando la professionalità e il talento di quanti operano nel campo della comunicazione a livello nazionale. Per questa edizione si sono candidati e sono stati valutati, da una giuria composta da esperti e professionisti del settore, oltre 580 progetti.

La prossima edizione di MIDO si svolgerà da sabato 8 a lunedì 10 febbraio 2025 a Fiera Milano Rho. Il team sta già lavorando alla nuova campagna di comunicazione per affascinare ancora una volta il suo pubblico e consolidare, a livello internazionale, la brand awareness grazie a messaggi originali, creativi e coinvolgenti.