MITA COLLEZIONE 1: la scelta consapevole dello stile

MITA presenta i nuovi occhiali da sole di COLLEZIONE 1, modelli che coniugano stile e sostenibilità. Tutte le montature MITA sono infatti realizzate con materiali riciclati e riciclabili: plastica ricavata da bottiglie PET e alluminio riciclato; anche le lenti da sole sono biodegradabili così come tutti gli elementi di componentistica e il packaging.

Brickell

La collezione sole si distingue per montature dal design moderno e ricercato, con forme ampie di ispirazione vintage alternate ad altre più minimali e contemporanee. Come nel modello da donna Brickell, generoso e leggermente allungato, contraddistinto da una combinazione di materiale PET riciclato a contrasto tra frontale in tonalità piene e aste havana con lenti sfumate.

Wynwood

Oppure il modello Wynwood dalla sensuale forma a gatto in tre varianti colore nero, rosso o havana e lenti sfumate.

Tuscany

Tuscany, invece, è un occhiale da sole femminile in alluminio riciclato con terminali in acetato bio. La montatura sottile e leggera, dalla originale shape esagonale, è caratterizzata da colorazioni rosso vino, lenti in varie tonalità e dettagli in metallo a contrasto sulla cerniera.

Milano

Anche le proposte da uomo rievocano sagome retrò, come il modello Milano, in alluminio riciclato e terminali in acetato bio. Il taglio delle lenti a goccia squadrata rinnova la shape aviator che ha segnato un’epoca. Questo occhiale è proposto in oro con lenti sfumate marroni, argento con lenti azzurre sfumate o oro chiaro con lenti blu.

Duomo

Sempre in alluminio riciclato anche Duomo, che rispetto al precedente modello presenta un doppio ponte e una sagoma arrotondata in oro con lenti marroni, nero con lenti verdi, oro chiaro con lenti blue.

Lincoln

Infine, Lincoln, un occhiale da sole ampio e squadrato in acetato con doppio ponte, dalla spiccata personalità.