La primavera di Tree Spectacles: finish eccezionale, trasparenze pop-art e design 3D

 

TREE SPECTACLES annuncia due nuove capsule artigianali nella BOLD COLLECTION Primavera/Estate 2021. Mantenendo fede allo spirito minimalista e alla distintiva estetica artigianale che caratterizzano il design TREE SPECTACLES, il brand bellunese annuncia nuovi modelli maschili e femminili, dall’estremo comfort e dalle vibranti proposte di colore.

La prima nuova proposta SS2021 è SOLID CAPSULE: una linea maschile caratterizzata da una combinazione di acetato eco-friendly e acciaio inossidabile giapponese, quest’ultimo dalle naturali proprietà ipoallergeniche.

Enea

 

 

 

 

Isaia

“I nuovi modelli della nostra Solid Capsule sono estremamente personali. La lavorazione artigianale ha richiesto molto tempo per realizzare il finishing delle superfici.” Afferma Marco Barp, Co-Founder, TREE SPECTACLES

 

 

Virgil

 

Erika

 

La STRIPES CAPSULE invece – con i 3 modelli femminili Erika, Linda e Temi – offre le caratteristiche di leggerezza chic tipica del design TREE, tradotta con una suggestione di colori e ispirazioni  ‘pop art’. Ogni modello è disponibile in 4 colorazioni: le nuove tonalità sono delicate e primaverili con highlights come le trasparenze chic e le componenti in acciaio brillante. L’eccezionale finish è frutto di un lavoro manuale di gran livello, che produce un risultato artistico in ogni dettaglio.

Temi

 

“La Stripes Capsule si distingue per uno stile di design dall’effetto tridimensionale, con acetato colorato e linee pulite ed essenziali.” Commenta Marco Barp.

 

 

Linda