LIGHTBIRD: rame e ottone per un risultato inconfondibile

Riflettori puntati sui materiali per i nuovi modelli LIGHTBIRD, il brand di Corrado Rosson: debuttano due montature da vista, in rame puro e ottone.

Le new entry, BAOBAB e SNAKE, arricchiscono la collezione LIGHT_MIRROR presentata in estate. Due montature da vista femminili in cui il rame e l’ottone – grazie alla lucidatura a specchio e lo speciale coating capace di mantenere le caratteristiche inalterate nel tempo – mettono il risalto l’unicità del prodotto: diventano così conduttori, non solo fisici, ma anche di stile ed eleganza, per un risultato dalla leggerezza e dalla vestibilità eccezionali.

Light_MIRROR Collection ben rappresenta le caratteristiche di LIGHTBIRD: innovazione, design e materiale. La scelta materica torna ad essere protagonista ed esalta il sistema di incollaggio brevettato che permette di ottenere un perfetto accoppiamento delle superfici. Inoltre, il design conferisce alla collezione un notevole impatto estetico, dando vita a un occhiale inedito, leggero e dal forte carattere contemporaneo.