Good’s Eyewear lancia la nuova linea Cromie e sceglie come protagonisti del nuovo shooting dei normali ragazzi invece che dei modelli professionisti.
Good’s, realtà dell’eyewear italiano che affonda le sue radici nella storia e nella tradizione dell’arte e dell’architettura napoletana, casa del brand e ispirazione costante per i loro design esclusivi, ha presentato a MIDO 2022, la sua nuova linea incentrata tutta su forme e colori innovativi, di cui vi abbiamo parlato qui
Per la realizzazione dello shooting ufficiale della campagna di Cromie, il brand di eyewear napoletano ha optato per una soluzione particolare: invece di affidarsi a un’agenzia di comunicazione e scegliere modelli professionisti per posare davanti alla fotocamera, ha deciso di selezionare giovani ragazzi per essere il volto del marchio. “I cittadini del mondo”, così sono stati definiti dai soci del brand, sono giovani che si identificano con la filosofia di Good’s.
Uomini e donne, spinti da un’irrefrenabile curiosità che li porta a cercare l’unicità dei prodotti, l’attenzione alla sostenibilità, il design innovativo, e a scegliere oggetti con una storia da raccontare: esattamente come tutti i prodotti Good’s.
Per una giornata infatti, i protagonisti della campagna sono hanno lavorato come modelli a tutti gli effetti, fotografati da un team di professionisti che hanno realizzato tanti contenuti in una location d’eccezione, nella splendida cornice della costiera e che rappresentano l’immagine della nuova collezione.