Il Gruppo Philipp Plein e il Gruppo De Rigo, annunciano l’accordo di licenza per la creazione, produzione e distribuzione su scala globale di eyewear da sole e da vista a marchio PLEIN SPORT.
La collezione eyewear PLEIN SPORT sarà caratterizzata da una proposta stilistica e di posizionamento che mira a mettere in luce il DNA unico e indipendente del brand di activewear. Un DNA fatto di innovazione e design ultramoderno, risultato di una meticolosa ricerca, di straordinario savoir faire tecnico e di qualità senza compromessi.
La collezione eyewear PLEIN SPORT sarà disponibile nelle boutique del brand a partire da settembre 2023 e in grande anteprima a ORIOCENTER con l’apertura del primo negozio di PLEIN SPORT in Italia. A livello globale la collezione sarà distribuita attraverso la rete vendita di De Rigo da gennaio 2024.
“Siamo molto felici di estendere la nostra partnership con il Gruppo Philipp Plein. PLEIN SPORT è un brand activewear di lusso, innovativo e di nuova generazione, che rappresenta una grande opportunità di rafforzamento del segmento maschile
nel nostro portfolio. Questo nuovo accordo di licenza ci fa particolarmente piacere e conferma il notevole successo che stiamo ottenendo insieme a Philipp Plein e il rapporto di fiducia reciproca che stiamo costruendo. La nostra collaborazione sta riscuotendo grande successo e ha un grande potenziale di crescita” ha dichiarato Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision.
“Sono orgoglioso e soddisfatto di questa collaborazione con DE RIGO un gruppo internazionale, che grazie alla sua expertise e conoscenza di questa categoria di prodotto ha tradotto e trasferito i codici di tutti i nostri marchi egregiamente. PLEIN SPORT è un progetto estremamente ambizioso e da un punto di vista tecnico e di design il prodotto è pienamente in linea con le necessità di marca e di mercato” ha affermato Philipp Plein, CEO Gruppo Philipp Plein.