Extra contribuzione per i dipendenti Demenego

Investire nel benessere di dipendenti e clienti è sempre stata una delle grandi qualità di Demenego. L’azienda veneta continua a dimostrare il suo impegno con una serie di iniziative mirate offrire una qualità della vita superiore a tutti coloro che fanno parte della sua famiglia.

Nello specifico, Demenego ha deciso di riconoscere ai propri dipendenti riconoscendo loro un’extra contribuzione pari a 3.400€ per dar loro e alle loro famiglieun segno tangibile

L’headquarter

Demenego non si ferma solo ai benefit aziendali, un ambiente di lavoro curato porta benefici sia ai dipendenti che ai clienti, infatti l’azienda ha investito nella ristruturazione dei propri punti vendita e dell’headquarter di Calalzo di Cadore che è stato completamente ristruturato, dotando gli uffici di un open-space e di sale riunioni digitali. Questo ambiente di lavoro dinamico favorisce la connessione tra dipendenti, clienti e fornitori, migliorando l’efficienza e la qualità delle comunicazioni aziendali.

Negli uffici sono presenti degli schermi per visualizzare le playlist e gli spot pubblicitari che vengono trasmessi sui monitor dei punti vendita. Questa aggiunta ha lo scopo di mantenere il personale informato sulle attività di marketing e pubblicità dell’azienda, consentendo loro di essere al corrente delle promozioni e delle campagne in corso. Sono stati anche creati spazi dedicati al benessere dei dipendenti, come la “pantry room” e la “sala relax”, che consentono di staccare dalla routine lavorativa.

La ristrutturazione dei punti vendita

Uno dei primi interventi di ristruturazione nel 2021 è stato eseguito nei punti vendita di Treviso e Vicenza, nei quali è stato inserito lo Shop-in-Shop  Ray-Ban, un intero spazio dedicato all’iconico brand con un assortimento ancora più ricco e completo. All’interno è presente anche uno schermo touch, tramite il quale è possibile creare il proprio occhiale personalizzato scegliendo tra i modelli dell’intero catalogo Ray-Ban.

Il punto vendita di Portogruaro – ©Federico Meneghetti Pressprint

Nel 2023 sono stati rinnovati i punti vendita di Vandoies e Portogruaro, nei quali l’arredamento interno è stato reso più moderno e in linea con i nuovi negozi, creando un’atmosfera unica che valorizza le montature e rende l’esperienza di acquisto un momento piacevole e rilassante. Anche il negozio di Trento è stato soggeto a un rinnovo: nel punto vendita è stato installato lo Shop-in-Shop Ray-Ban, il quarto corner dedicato all’iconico brand nei negozi Demenego.

Ottica Demenego Trento

Gli interventi sono stati capillari su tutti i punti vendita, con l’installazione del Demenego Custom, un configuratore di montature. Lo schermo touch consente ai clienti di creare occhiali su misura, personalizzando ogni dettaglio, dalle forme delle lenti ai colori delle montature.

L’Open Day

Per celebrare queste importanti novità, Demenego ha organizzato un Open Day che ha coinvolto amici e familiari dei dipendenti. Durante l’evento, i partecipanti hanno potuto esplorare i nuovi uffici rinnovati e scoprire le innovative soluzioni implementate.

Il futuro

Guardando al futuro, Demenego si impegna a rimanere all’avanguardia nel settore, offrendo soluzioni innovative e personalizzate che soddisfino le esigenze dei clienti e dei dipendenti. Con una combinazione di spazi rinnovati, tecnologie all’avanguardia e atenzione al cliente, l’azienda si impegna a mantenere sempre un ambiente gratificante e motivante.