ZEISS Premium LED SL 800: un prodotto pensato per ottimizzare la performance dell’ottico

ZEISS introduce sul mercato un nuovo strumento per facilitare il lavoro dell’ottico: si tratta della nuova lampada a fessura Premium LED SL 800, con illuminazione dall’alto che, rispetto alla versione precedente, presenta importanti migliorie dal punto di vista dell‘ottica, dell’ergonomia e del design.
Un prodotto estremamente user-friendly e modulabile in base alle esigenze individuali. Le numerose opzioni di personalizzazione sono state appositamente pensate per venire incontro alle diverse necessità e per facilitare la concentrazione del professionista per una consulenza con la massima qualità.
ZEISS SL 800 integra innovative funzionalità di prodotto che la contraddistinguono e la rendono un sistema potenziato in grado di soddisfare al meglio le esigenze del professionista moderno. I dettagli che fanno di ZEISS SL 800 una lampada a fessura unica sul mercato sono relativi sia alla parte tecnica sia a quella più legata al comfort durante la consulenza:
  • TrueView optics, ovvero lenti antiriflesso apocromatiche ZEISS per colori realistici a contrasto elevato anche a maxi ingrandimenti di 40x. Queste ottiche perfettamente bilanciate rivelano ogni dettaglio importante a fine diagnostico o nelle applicazioni LAC.
  • AutoView, un optional con ingrandimenti motorizzati comandabili in un attimo con le dita da pulsanti accanto al Joystick, velocizzano e rendono nettamente più confortevole le operazioni per l’operatore.
  • QuickStop, una funzionalità accessoria che consente al professionista di integrare un freno macchina elettronico vicino a Joystick.
  • VarioLight, la luce LED commutabile con un click in Alogena. Grazie a questa opzione il professionista può beneficiare dei vantaggi di entrambe le tipologie di illuminazione.
  • EcoMode, la funzione di spegnimento automatico dell’illuminazione quando la lampada a fessura non è in uso.