Xiaoyue Liu vince l’ITS Special Mention powered by Vogue Eyewear

Grazie all’approccio innovativo e creativo del suo progetto “My glasses are gentle”, Xiaoyue Liu (nella foto sopra) è la vincitrice dell’ITS Special Mention powered by Vogue Eyewear.

Per il secondo anno di fila EssilorLuxottica, per questa edizione attraverso il suo marchio Vogue Eyewear, sostiene l’ITS Contest nel supportare una nuova generazione di leader creativi nei settori della moda e del design.
In linea con l’essenza inclusiva di Vogue Eyewear e con il valore creativo della diversity nel mondo della moda, l’ITS Contest fa eco alla passione del marchio nel dare ai giovani fiducia in loro stessi per esplorare nuovi linguaggi con cui esprimere il modo in cui vedono il mondo.

Il Chief Design Officer di EssilorLuxottica e membro della Giuria Internazionale, Matteo Battiston, ha affermato:
“Abbiamo scelto Xiaoyue per il suo approccio innovativo e creativo indirizzato a un bisogno specifico e tradotto in un progetto che enfatizza il ruolo degli occhiali come elemento di design. L’approccio centrato sull’espressione di sé si sposa con l’essenza di Vogue Eyewear, evidenziando il ruolo degli occhiali come strumento di espressione personale che permette a ognuno di raccontare la propria storia”.