X-Ide New Generation protagonista a Sanremo

Da quando il Festival di Sanremo è condotto dalla coppia vincente Amadeus-Fiorello gli ascolti sono letteralmente schizzati. Il Festival si è completamente rinnovato rispetto a solo cinque o sei anni fa: lo share medio della prima serata è volato al 65,1%, il più alto dal 1995, quando conduceva Pippo Baudo. Per questa ragione X-Ide ha scelto proprio il festival della canzone italiana per presentare il brand di occhiali X-Ide New generation, una capsule collection celebrativa dei 20 anni dello storico brand. 

“Siamo estremamente entusiasti di questa collaborazione con MANINTOWN e della nostra presenza a Sanremo, che durante questi giorni si conferma il place to be per eccellenza”, dichiara Susi Tabacchi, general manager di Immagine 98.

X-Ide New Generation è composta da otto modelli, 5 personaggi – Maya, Luca, Ava, Sophie, Ethan – un cucciolo a quattrozampe, Molly, una città che fa da sfondo alle loro avventure, Rigel, e Chronalis, la macchina del tempo che permette di viaggiare in modi e in tempi che vanno contro qualsiasi logica. Una capsule dal carattere moderno e piena di appeal.

Per lanciarla, X-Ide ha anche stretto una partnership con la testata fashion MANINTOWN, la quale ha un corner nell’esclusiva Sala delle Palme all’interno dell’ Hotel Royal di Sanremo. Grazie al team di MANINTOWN, il brand sarà protagonista di un’attività di gifting dedicata agli artisti e ospiti presenti, arricchendo l’esperienza di chi parteciperà al festival.