L’après-ski di classe è targato Tom Ford. Stile elevato, alta tecnologia e grinta atletica sono le parole chiave della nuova collezione del brand eyewear, pensata per chi non vuole rinunciare all’eleganza nemmeno fra le vette innevate. Caratterizzata da volumi oversize e un po’ rétro, l’audace selezione “Après-Ski” abbraccia al contempo un design innovativo e contemporaneo, sfruttando dettagli iconici realizzati con materiali all’avanguardia.
FT1124 – Ski Goggle

L’elegante maschera da sci high-tech FT1124 unisce funzionalità e fascino innovativo. Le lenti a specchio color bronzo sono fotocromatiche, magnetiche e intercambiabili, assicurate da un’ampia fascia elastica regolabile, con il logo Tom Ford di grande impatto grafico. Il modello è presentato in una confezione dedicata.
FT1093 – Occhiali da sole Rellen

Gli occhiali da sole Rellen trasformano il classico genere pilot, presentandosi in una morbida forma squadrata. La montatura unisex, con proporzioni ispirate agli anni ’70, è contraddistinta da un frontale stretto e da aste spesse, per uno straordinario effetto avvolgente. Le lenti fotocromatiche modificano la loro tonalità a seconda delle condizioni di luce, mentre i dettagli grafici in metallo esaltano uno stile après-ski chic ed elegante.
FT1094 – Occhiali da sole Linden

Il modello Linden è una maschera oversize dal design a farfalla trasformato, con eleganti dettagli in metallo e lenti fotocromatiche. Come i Rellen, anche questi occhiali rivisitano la silhouette pilot, sposando la filosofia dei volumi audaci.
FT1121 – Occhiali da sole Lorna

Dalla forma geometrica, con inserto in pelle sul frontale e l’iconico T logo, la maschera sportiva avvolgente Lorna è proposta in un’ampia selezione di colori.