Il futuro incontra il passato nella “giungla urbana” di Kyme

La moda, si sa, non inventa mai nulla di veramente nuovo: ogni intuizione, ogni tendenza è sempre la rivisitazione di qualcosa che è già esistito. Il vintage, diciamolo, ha un certo fascino. Ma cosa succede quando si sposa con elementi che di antico non hanno proprio nulla, e, al contrario, sono l’emblema della modernità? Diventa “contemporary vintage“.

Cosa significa lo mostra la nuova capsule collection di Kyme Fly to Urban Jungle, un’esplosione di audacia che al valore senza tempo del design classico affianca elementi contemporanei straordinariamente enfatizzati.

Modello Cozy

Quattro modelli accattivanti, dalle forme affilate o con angoli slim bold, incarnano il concetto chiave dell’occhiale come accessorio essenziale, capace di completare l’outfit, definire lo stile ed esprimere lo state of mind di chi lo indossa.

Modello Boxy

Le lenti, molto scure, nere ton sur ton oppure colorate, accompagnano montature che spaziano dai colori tradizionali (nero e Havana) a quelli più eccentrici di recente introduzione (bianco, giallo dorato, grigio e pesca), in un effervescente tripudio di sfaccettature.

Modello Beaters

In una società libera, fluida e genderless come quella attuale, con Fly to Urban Jungle chiunque ha finalmente la possibilità di mischiare dettagli all’apparenza incoerenti, raggiungendo in realtà un equilibrio perfetto tra elementi nuovi e atmosfere rétro.

Modello Grail