Una squadra di talent internazionali per la campagna digital della prima collezione Max Mara by Marcolin

max mara by marcolin

Un codice comunicativo universale, ma elaborato in maniera personale dalle fashion talent coinvolte in questo progetto: LOOK! è il nome della campagna digitale dedicata alla prima collezione eyewear di Max Mara by Marcolin, ed è un invito a guardare oltre, sempre più lontano.

LA CAMPAGNA

Le protagoniste di questa campagna digitale sono due fashion talent internazionali: Ludovica Sauer e Nataly Osmann, in un video girato insieme a Milano in cui le parole non servono, bastano i gesti e gli sguardi. In seguito, questo concept attraversa l’Europa grazie a Shini Park, Francesca Rocco, Nina Suess per poi raggiungere Tina Leung negli USA e concludere il percorso in Asia con Yoyo Cao, Molly Chiang e Fil Xiaobai. Il concept di LOOK! sottolinea l’iconicità degli occhiali, la forza della gestualità quotidiana che diventa un codice comunicativo universale e trasversale. Il progetto vive attraverso video e immagini realizzati dalle diverse talent coinvolte, che elaborano in maniera personale questo messaggio e sottolineano quanto l’occhiale sia importante come accessorio.

I MODELLI

max mara by marcolinE’ il modello Elsa il simbolo di questa collezione, presentato in occasione della sfilata Max Mara Spring/Summer 2021. Una shape geometrica in metallo, resa speciale dall’avveniristico ponte alto disegnato in continuità con la montatura e le aste logate, caratterizzate dai terminali in acetato sfumato in tinta con le maxi lenti angolari.

max mara by marcolinLa campagna digitale sarà live dal 21 aprile 2021 sui canali social delle talent coinvolte e sui social di Marcolin e Max Mara.