Ultimi giorni per iscriversi ai premi green di MIDO

MIDO annovera la sostenibilità tra i suoi valori fondamentali e supporta iniziative volte a incentivare un approccio green al business. Durante l’edizione 2023 due riconoscimenti andranno a premiare chi si è distinto in quest’ambito: avete tempo fino al 15 gennaio per iscrivervi!

Se il vostro stand usufruisce di moduli riutilizzabili, di materiali riciclati o materie prime a basso impatto ambientale, potreste competere per il premio Stand Up For Green. 

Se, invece, siete degli espositori e rispettate i principi della sostenibilità per realizzare occhiali e astucci, un’autorevole giuria internazionale di esperti potrebbe scegliervi per vincere una delle 6 categorie del primo CSE Award – Certified Sustainable Eyewear! che fa il suo debutto in questa edizione di MIDO 2023.

Le premiazioni si terranno Domenica 5 febbraio alle 14. Per iscriversi al premio Stand Up For Green vi basta collegarvi a questo link: https://www.mido.com/stand-up-for-green Per il premio CSE Award – Certified Sustainable Eyewear! cliccate qui: https://www.mido.com/cseaward