Transitions punta sul cinema “Made in Italy”

transition

Transitions – brand iconico delle lenti intelligenti alla luce, che cambiano colore ed intensità in base all’esposizione ai raggi UV – dal 9 al 22 maggio sarà sponsor unico del pacchetto di Sky on demand “Made in Italy”, un vero e proprio omaggio al cinema nostrano, con film e programmi tv disponibili nel ricco catalogo della piattaforma online.
In programma classici come Matrimonio all’italiana, commedie del Belpaese come Febbre Da Cavallo con Gigi Proietti ed Enrico Montesano, Totò Contro Il Pirata Nero e il più recente Tolo Tolo, fino a produzioni che hanno segnato alcune generazioni quali Sapore Di Mare, L’Ultimo Bacio, Mine vaganti, Radiofreccia. Ma la lista è lunga e ce n’è davvero per soddisfare gli interessi più disparati. 

transitions-poster

Transitions sceglie di essere sponsor unico di questa proposta con l’obiettivo, “di intercettare l’interesse di un target di appassionati di cinema e star system, di addicted di produzioni in questo caso italiane di ogni tempo”, spiega il team Marketing e Comunicazione del brand. “Così si crea in loro la giusta curiosità sul prodotto Transitions, spingendo a chiedere approfondimenti al proprio ottico di fiducia”. Il brand di lenti, infatti, mette a disposizione dei propri Partner Ottici materiali pop da posizionare in store per richiamare la brand identity del marchio e attirare l’attenzione del cliente, conquistandolo tramite leve di business quali l’estetica, il racconto e l’impatto emozionale. Non solo, i Partner Ottici che parteciperanno alla campagna media nazionale iscrivendosi su www.mytransitions.it – il portale dedicato ai professionisti della visione – e, scaricando i materiali marketing disponibili gratuitamente, saranno anche presenti sullo store locator del sito Transitions, che si conferma uno strumento strategico nell’attività di supporto agli ottici.