Titanio, bold e colore per la nuova collezione Blackfin Atlantic

Per questo Autunno/Inverno 2023  la famiglia Blackfin Atlantic segna un punto di svolta significativo. Ispirati da un look bold British, i nuovi modelli presentano volumi importanti, senza perdere la leggerezza distintiva grazie all’uso del titanio.

I modelli della serie Atlantic sono ricavati da un blocco unico di titanio da 3 millimetri, donando alla montatura un’inesauribile sensazione di solidità. Le forme smussate regalano un look morbido, abbracciando perfettamente ogni volto. Le aste, dotate di un brevetto innovativo, permettono la regolazione dell’angolo pantoscopico, garantendo una perfetta adattabilità a tutti i visi, senza compromessi estetici. Un prodotto che racchiude tutto l’eccezionale know-how produttivo di Blackfin.

I modelli

Per la prossima stagione la serie Blackfin Atlantic si rinnova presentando tre modelli: Soho (unisex), Tribeca (donna) e Hoxton (uomo), tutti disponibili in tinte sobrie e colori brillanti, tratto caratteristico del marchio, oltre all’esclusiva versione “Black Edition” in nero lucido.

Mod. SOHO

La ricerca di Blackfin nella perfezione del design trova in questa collezione una nuova, audace espressione, mostrando ancora una volta la capacità d’innovazione dell’azienda nel mondo dell’eyewear.

Mod. TRIBECA

Interamente realizzati in Italia all’interno della sede sostenibile Black Shelter seguendo le linee guida etiche del Neomadeinitaly, gli occhiali Blackfin uniscono il design alla funzionalità in una raffinata rappresentazione di ingegno e stile.

Mod. HOXTON

Oltre che nella collezione Blackfin Atlantic, le nuove proposte Blackfin Fall/Winter 2023 introducono nuovi modelli anche nelle famiglie Blackfin One e Blackfin Pacific dimostrando una simbiosi perfetta tra design innovativo, artigianalità e tecnologia, che promette di ridefinire l’esperienza ottica con estetica e funzionalità.  La collezione Autunno/Inverno 2023 sarà disponibile presso ottici selezionati a partire da settembre.