Presente in 16 Paesi d’Europa con oltre 900 punti vendita di cui oltre 50 in Italia, Fielmann ha inaugurato giovedì 7 settembre il suo sesto store a Roma, presso il centro commerciale Porta di Roma, in Via Lucio Lepidio, 10. Il punto vendita impiega 5 ottici specializzati selezionati sul territorio e dispone di una superficie di oltre 70mq, con un’esposizione di più di 300 montature di design e grandi marchi internazionali.
Presenti a Roma con altri 5 store, aperti tutti nel 2022, il nuovo opening ha l’obiettivo di raggiungere anche i cittadini dell’hinterland romano.
Per poter soddisfare i desideri dei propri clienti, oltre ad offrire una vasta gamma di lenti a contatto dei più noti marchi internazionali, nel nuovo store sarà disponibile Atrea, la linea di lenti a contatto giornaliere e mensili. Una nuova valida alternativa, trasparente e accessibile a tutti, senza compromettere la qualità.
Con oltre 27 milioni di clienti in Europa, dal 2015, Fielmann è già sbarcata in 11 regioni. Gli store dell’azienda tedesca sono presenti in Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria e Veneto.