Sport, riqualificazione e impegno sociale: Oakley inaugura il nuovo Spazio Sammartini 31

Sabato 18 giugno dalle 15 alle 20, è stato inaugurato da Oakley il nuovo Spazio Sammartini 31: un campo da basket completamente riqualificato a servizio della città e dei cittadini di Milano. Per celebrare questa rinascita, Oakley ha festeggiato con un evento inclusivo a tema basket (leggi qui il progetto).

L’inaugurazione è stata aperta al pubblico di giovani appassionati di sport, residenti della zona e cittadini milanesi, che hanno preso parte alle gare a premi, diventando in prima persona protagonisti dell’evento e aggiudicandosi esclusivi premi Oakley.

Hanno accompagnato la giornata la musica del dj set di DJ Dopey, il dunk show di KamFly e la performance di street dance di Rex, in una celebrazione dello spirito più puro di Oakley e della città di Milano.

Con l’aiuto di Oakley, lo Spazio Sammartini 31 punta a diventare un luogo dove poter celebrare il legame tra lo sport e la città di Milano insieme alla sua comunità, che il brand omaggia anche concretamente tramite la partnership con le scarpette rosse dell’Olimpia Milano, caposaldo del basket italiano.