Scelte cromatiche audaci e silhouette grintose per la collezione Uomo di BOLON

BOLON

La collezione di occhiali da sole BOLON Eyewear si arricchisce di nuovi modelli che interpretano con eleganza e originalità uno stile unico e distintivo.
Le montature, abbinate a lenti dalle colorazioni vibranti, enfatizzano scelte cromatiche audaci e silhouette di tendenza e grintose.

Design essenziale e forme ridotte sono gli elementi che caratterizzano la linea BL7129. Con una montatura in metallo, micro, questo occhiale da sole rappresenta il perfetto connubio tra classicità e tendenza. Il modello BL7129C10, oltre alla versione con lenti polarizzate  si declina in proposte cromatiche che richiamano i colori vibranti dell’estate spaziando dall’azzurro pastello a tonalità più intense come il bordeaux.

BL7110C10 è un occhiale da sole classico con montatura in metallo e lenti fumo polarizzate.

Il modello BL3057 esprime uno stile classico e sempre attuale. Si declina in diverse colorazioni per valorizzare ogni outfit.

BL3057A20 propone interessanti accostamenti cromatici: la montatura color havana si accompagna a lenti blu dalle tonalità intense e decise.

La versione BL3057A90 in acetato trasparente con lenti gradient viola è ideale per un look casual e trendy.

Il mix di materiali (acetato e metallo) conferisce al modello BL5037B90 leggerezza e comfort. L’acetato trasparente e le lenti azzurro gradient aggiungono carattere a una silhouette dalla forma classica.