Sara Osculati (Thélios) tra le donne più influenti dell’occhialeria

Sara Osculati, Chief Brand and Product Officer di Thélios – azienda nata dalla joint venture tra LVMH e Marcolin – è stata premiata da Vision Monday come una delle manager più influenti del settore eyewear mondiale

L’autorevole testata americana assegna ogni anno – da 18 lustri a questa parte – un riconoscimento alle donne che si siano distinte per il proprio operato in diversi ambiti dell’occhialeria. Sara Osculati è stata premiata nell’ambito delle Most Influential Women in Optical 2020, nella categoria Executive Suite, per il suo contributo all’industry di riferimento attraverso Thélios e i suoi occhiali per le Maison del Gruppo LVMH.

La manager – che ha collaborato alla nascita di Thélios e ne coordinata le partnership occupandosi dei marchi a 360°, dal design alla sviluppo del prodotto, fino alla comunicazione e al marketing – è stata scelta tra oltre 250 candidate.

Sono sempre stata molto affascinata da come gli occhiali possano combinare alla perfezione design e funzionalità – afferma Osculati. Attraverso il giusto mix tra qualità, design, vestibilità e interpretazione dei valori dei singoli marchi è possibile realizzare prodotti unici e riconoscibili. E’ con questo spirito che Thélios si propone al mercato: non come semplice licenziatario, ma come partner. Con le nostre collezioni esprimiamo infatti l’essenza di ogni Maison e rispondiamo prontamente alle richieste specifiche dei diversi target di riferimento.”