Safilo e Pierre Cardin, un amore trentennale

Safilo e Pierre Cardin, maison storica della moda parigina, annunciano il rinnovo dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione della collezione di montature da vista e occhiali da sole a marchio Pierre Cardin.
Il rinnovo, che avrà durata fino al 31 dicembre 2026, dà seguito alla trentennale partnership iniziata nel 1991.

Siamo lieti di poter continuare il percorso al fianco di un brand di caratura mondiale come Pierre Cardin”, ha commentato Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo.Questa partnership si basa su una relazione solida e un rapporto di fiducia costruito in oltre 29 anni di collaborazione. L’estensione ci permette di rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento nel segmento contemporary con un marchio che per tipologia di prodotto e target di consumatore si inserisce perfettamente nel nostro portafoglio di brand”.

Sono molto lieto di continuare la lunga e proficua collaborazione con Safilo”, ha dichiarato Pierre Cardin. “Il rinnovo dell’accordo di licenza è la conferma della fiducia che da anni la mia Maison ripone nel Gruppo, che si è dimostrato un perfetto partner strategico in grado di comprendere appieno il DNA del nostro marchio e di tradurre i nostri valori in collezioni e prodotti unici dal design contemporaneo”.