Salmoiraghi&Viganò: un’insegna vincente

Salmoiraghi & Viganò vince per il decimo anno consecutivo il premio “Insegna dell’Anno” nella cattegoria “Ottica”.
Si tratta della più importante rilevazione condotta in Italia sul gradimento delle insegne retail e coinvolge direttamente i consumatori tramite una votazione relativa a diversi indicatori, tra i quali qualità, prezzo, cortesia degli addetti e atmosfera del punto vendita.

Il riconoscimento “Insegna dell’anno” è il secondo ricevuto a nell’ultimo mese da Salmoiraghi & Viganò, che è stato premiato anche alla 51° edizione dei Media Key Awards nella categoria “Beauty, Fashion & Luxury” per “Gli occhi dicono tutto”, film realizzato per la campagna di comunicazione lanciata in occasione della Giornata Mondiale della Vista 2019 (leggi qui la notizia sul cortometraggio).
Assegnato presso il Teatro Elfo Puccini di Milano, il premio è volto a riconoscere le eccellenze nella comunicazione commerciale e corporate veicolata su Tv, Cinema, Web e Mobile.