Retail: luci puntate sul Black Friday

Se credete che sia troppo presto per pensare alle vendite natalizie, vi sbagliate: il 29 novembre è il D-day per gli acquisti del Natale 2019. Meglio prepararsi!

In questa data cade infatti il famoso Black Friday, giornata di sconti e offerte che negli Stati Uniti, tradizionalmente, segue il Giorno del Ringraziamento e apre la stagione dello shopping per le festività.

Secondo una ricerca di GfK – società leader nelle ricerche di mercato – condotta su un campione di consumatori compresi tra i 18 e i 55 anni, il 60% degli intervistati pensa che il Black Friday sia un buon momento per fare affari.

Nel 2018 infatti, 1 regalo di Natale su 2 è stato acquistato proprio durante il “Venerdi Nero” e il 2019 non dovrebbe smentire questa nuova tradizione degli Italiani.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all’utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Cookie policy Cookie policy