Nirvan Javan: Operazione Calling Europe

Nirvan Javan e il suo team

NIRVAN JAVAN, giovane brand dell’omonimo designer e ottico che in soli 3 anni ha raggiunto oltre 100 punti vendita in Svizzera, punta al resto del Continente.
Attualmente il marchio sta lavorando a una distribuzione in Francia e Germania ed è alla ricerca di altri partner oltreconfine. Con l’azione CALLING EUROPE, Nirvan Javan desidera collaborare con distributori e agenti  all’interno del mercato europeo.
“Lo sviluppo di NIRVAN JAVAN è in costante crescita. Il mio team ed io in prima persona ci sentiamo molto soddisfatti dell’evoluzione di questo progetto eyewear, nato dalla mia passione per il design e dalla mia professione di ottico. E’ stato un lancio di successo, ma questo è solo l’inizio.” Ha dichiarato Javan.

La collezione del brand svizzero attualmente si compone di 26 modelli vista, disponibili fino a sette varianti colore, e da 5 modelli sole con lenti Carl Zeiss. Nella primavera 2020 verranno lanciati nuovi modelli che andranno ad aggiungersi alle collezioni esistenti.