Partnership di lusso tra FENDI e Thélios

thelios-fendi

FENDI e Thélios hanno annunciato la loro partnership esclusiva per la creazione, lo sviluppo, la produzione e la distribuzione delle collezioni di eyewear della Maison. Questa collaborazione rappresenta un passo importante per entrambe le Maison del gruppo LVMH, che uniscono le loro forze per accrescere il fascino di FENDI Eyewear e renderlo uno dei marchi leader nell’occhialeria di lusso.

“Siamo fieri di iniziare questa nuova avventura con Thélios che, come FENDI, è profondamente legata all’artigianalità italiana, alla creatività e all’innovazione. Sono sicuro che questa collaborazione segnerà l’inizio di un nuovo capitolo di successo nella lunga storia di FENDI nell’eyewear.” Ha dichiarato Serge Brunschwig, CEO di FENDI.

L’impegno congiunto di FENDI e Thélios per il design d’eccellenza, l’artigianalità italiana, l’unicità del visual merchandising e la distribuzione selettiva porteranno alla creazione di occhiali eccezionali e arricchiranno la customer experience.

Il primo lancio della nuova partnership sarà la collezione Autunno/Inverno 2021, che comprenderà occhiali da sole e da vista. La collezione sarà disponibile dal mese di luglio nelle boutique FENDI e su fendi.com, così come nella selezionata rete distributiva di Thélios.