Ottica Demenego raddoppia in Emilia Romagna e arriva a quota 25

Ottica Demenego riparte a settembre con una nuova apertura in Emilia Romagna, inaugurando il suo venticinquesimo negozio nella città di Ferrara. Il 2 settembre ha aperto il nuovo punto vendita nel centro storico di Ferrara, in Corso Porta Reno 65/67, raddoppiando la sua presenza nella regione.

Il negozio è caratterizzato da un’area espositiva di 260mq che comprendono, oltre allo spazio dedicato alla vendita, una sala per il controllo della vista attrezzata con tecnologie all’avanguardia, una sala contattologia per la prova delle lenti a contatto e un laboratorio a vista per garantire qualità e rapidità nella consegna dell’occhiale completo di lenti oftalmiche. Il negozio impiega nel suo staff cinque ottici specializzati a disposizione per il controllo visivo e per accompagnare i clienti nell’esperienza d’acquisto.

In aggiunta al vasto assortimento di oltre 5000 montature e all’ampia scelta di oltre 50 brand tra grandi marchi e produzione propria, nel negozio è presente il configuratore di montature Demenego Custom che dà la possibilità di personalizzare il proprio occhiale nel minimo dettaglio.

“Siamo felici di aprire il nostro secondo punto vendita in Emilia Romagna, rispettando quanto annunciato dopo l’acquisizione di Demenego da parte di VAM Investments nel 2020. Il progetto di sviluppo procede con un ritmo più veloce rispetto a quello pianificato e conferma quanto avevamo pensato sulla strategicità di muoverci a macchia d’olio. Questo nuovo negozio è nel cuore di Ferrara in un palazzo con caratteristiche architettoniche uniche che incontrano perfettamente l’unicità di Demenego.” Ha commentato l’AD Alessandro Donadelli.