Fielmann: nuova apertura a Roma e lancio di ATREA

Fielmann apre le porte del suo quarto store a Roma, presso il centro commerciale Romaest, in via Collatina, Km 12.800. La nuova apertura, avvenuta giovedì 1 settembre, ha visto nascere nascere un punto vendita di oltre 110mq, con un’esposizione di più di 500 montature di design e grandi marchi internazionali. Nello store sono impiegati 7 collaboratori, selezionati sul territorio.

Fielmann è oggi presente in Italia con oltre 45 store, di cui quattro a Roma, tutti aperti nel 2022. Il nuovo opening ha l’obiettivo di supportare il piano di espansione in Italia con una crescita organica che punti a rafforzare la presenza sul territorio, aprendo circa dieci nuovi store in Italia entro la fine del 2022.

«Quello di Fielmann è un impegno costante verso l’empowerment individuale, che promuoviamo quotidianamente attraverso la democratizzazione della visione perfetta come strumento di espressione personale. Il quarto opening in città ha l’obiettivo di servire quanti più cittadini romani possibile, enfatizzando con forza un sentimento: mostrare il potere di ogni persona. Potere che Fielmann trova nei suoi collaboratori, che individuano sempre la soluzione personalizzata per le esigenze dei clienti. Offrire il giusto consiglio, basato sulle necessità delle persone con un approccio onesto, corretto e professionale è il nostro obiettivo quotidiano» spiega Ivo Andreatta, CEO Fielmann Italia. «Fielmann è una grande realtà e, come azienda di famiglia, il nostro obiettivo è soddisfare i bisogni e le esigenze dei clienti, diventando parte integrante delle città in cui apriamo. Per questo motivo, adattiamo continuamente il nostro modello di business alle esigenze locali, ad esempio attraverso l’apertura di store in nuovi punti strategici».

Nasce ATREA la linea di lenti a contatto a marchio Fielmann

Per poter soddisfare i desideri dei propri clienti, oltre ad offrire una vasta gamma di lenti a contatto dei più noti marchi internazionali, Fielmann lancia Atrea, la propria linea di lenti a contatto giornaliere e mensili. Una nuova alternativa, trasparente e accessibile a tutti, senza compromettere la qualità. Le lenti giornaliere e mensili Atrea sono disponibili in tutti gli store Fielmann italiani, in due versioni: Select ed Excellence. Oltre alle lenti a contatto sferiche, la gamma Atrea comprende anche lenti toriche per la correzione dell’astigmatismo e lenti multifocali per la presbiopia. Sempre più vicina ai clienti, attraverso il servizio di consegna periodica, Fielmann dà la possibilità al cliente di scegliere se ritirare le sue lenti a contatto presso lo store, o di farle recapitare ad un indirizzo specifico, con la frequenza desiderata, senza costi aggiuntivi o vincoli contrattuali, con la possibilità di rescindere il servizio in qualsiasi momento.