Il numero di Aprile di Vision.biz è disponibile in anticipo rispetto al formato cartaceo, tramite App scaricabile gratuitamente sugli store digitali (nel formato iOS e Android).
LA COVER STORY
Protagonista dell’intervista di copertina di questo mese sono Giovanni e Antonio De Napoli, al timone di Ottica Capaldo che vanta 4 punti vendita e un family brand.
SPECIALE REPARTO OFTALMICO
I dati di vendita elaborati insieme a GFK e un ampio approfondimento dei prodotti e delle strategie che le aziende propongono.
COMUNICAZIONE
Intervista esclusiva a Marko Jablanovic, ottico optomerista, esperto di digital marketing e docente di marketing
RETAIL
Dalla Puglia all’Ucraina, i vincitori del BESTORE 2023 si raccontano a Vision.biz
MADAME X
Prosegue il viaggio di Madame X alla scoperta dei centri ottici italiani, con una shopping experience a Ferrara.
MARKETING
Il fenomeno degli INFLUENCER è sempre in crescita ma le sue dinamiche vanno osservate con cognizione di causa: ecco l’analisi degli esperti e preziose “istruzioni per l’uso”, utili per l’ottico e le aziende attratte dal mondo dei social media
HIGHLIGHTS
Audaci, contemporanei e chic: l’ultima generazione di occhiali maschili
I SOCIAL MEDIA
Post, video, storie e reels delle immagini ADV dei brand postate dagli ottici