ON LINE IL NUOVO NUMERO DI VISION.BIZ

Il numero di Settembre di Vision.biz è disponibile in anticipo rispetto al formato cartaceo, tramite App scaricabile gratuitamente sugli store digitali (nel formato iOS e Android).

LA COVER STORY

E’ dedicata a FEDERICO LODA, protagonista di un progetto importante,  portato avanti con determinazione dall’ottico bresciano e che ora diventa realtà: l’azienda di famiglia si trasforma in community. Nella cover story, Loda ci racconta un nuovo modo di fare retail, partendo dal rebranding della sua insegna e di come Centro Ottico Loda, cambia nome e diventa Visibile.

APPROFONDIMENTI

A circa due mesi dalla sua scomparsa abbiamo voluto dedicare un tributo a Leonardo Del Vecchio, all’uomo e alle sue capacità imprenditoriali.

MERCATO

Un’approfondita analisi sui dati emersi durante l’Assemblea ANFAO 2022 che dimostrano come lo sviluppo del settore e le previsioni suleuturo siano positive

GLI SPECIALI DI VISION.BIZ

Lo speciale di questo numero è dedicato al segmento KIDS: scopriamo le novità in ambito lenti e montature, con una particolare attenzione alla comunicazione del prodotto

TENDENZE

Alla scoperta dei trend Primavera/Estate 2023: macro-tendenze, ispirazioni, materiali, dettagli, decorazioni, pattern e forme

TRADE SHOW

Tappa fondamentale per l’avanguardia del settore, l’evento fiorentino oggi è sempre più proiettato verso il mondo. Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno,
si ricomincia a settembre con un’importante novità che ci racconta il Presidente Giovanni Vitaloni

HIGHLIGHTS

Le infinite possibilità el colore: quando le trasparenze dell’acetato esaltano le sfumature cromatiche e rendono unica ogni tonalità

MADAME X

Nuova tappa per Madame X, che ha realizzato una shopping experience in incognito negli store a Pisa.

I SOCIAL MEDIA

Il racconto dell’estate 2022 attraverso i post degli eyewear brand

Non vi resta che scaricare Vision.biz!

Buona lettura!