Oakley lancia una linea in collaborazione con lo snowborder Stale Sandbech

Sviluppata in collaborazione con lo snowboarder professionista Oakley® Ståle Sandbech, la collezione Team propone maschere e occhiali ispirati alla sua vita dedicata ai viaggi e all’avventura.

La Signature Series Clifden, creata in collaborazione con Ståle, è perfetta tanto per le escursioni in montagna quanto per le uscite in città. Pensata per l’alpinismo, la montatura protegge dagli elementi atmosferici, con schermature laterali rimovibili e meccanismo di bloccaggio del ponte a tutela degli occhi.

Il modello vanta lenti con tecnologia Prizm™ e un profilo raffinato in combinazioni cromatiche di tendenza. L’occhiale è proposto in una speciale microbag resa unica dal simbolo del teschio con le ossa incrociate e dalla firma dell’atleta.

La maschera Signature Series Line Miner, sempre con grafica “Lunar Rock”, monta lenti Prizm Snow grigio scuro, con design cilindrico per garantire una visione periferica eccellente. Disponibile con calzata ampia, il modello Line Miner è progettato per adattarsi alla perfezione a volti di diverse conformazioni e alla maggior parte dei caschi.