
Oakley® ha proseguito nella collaborazione di lunga data con il MotoGPTM come title sponsor dell’appuntamento italiano, andato in onda questo weekend e ufficialmente denominato Gran Premio d’Italia Oakley. In qualità di fornitore eyewear ufficiale della competizione, Oakley ha celebrato i migliori piloti al mondo portando in gara il suo stile inimitabile e, dal 2017, è sponsor principale al Mugello, con una partnership che ha contribuito a supportare l’evento in questo mitico circuito.
3 montature personalizzate per i campione e due collezioni special edition

Oakley onora di alcuni tra i principali protagonisti delle due ruote, tra cui l’otto volte campione del mondo di MotoGP Marc Marquez, l’ex campione del mondo di Moto3 Maverick Vinales e il sei volte campione di Spagna Fabio Quartararo, con splendidi modelli che portano il loro nome. Questi piloti sono scesi tutti in pista al Mugello come membri del Team Oakley, impegnato a supporto di molti atleti di spicco provenienti da tutto il mondo.

Ispirate allo stile e ai colori simbolo dei tre motociclisti, le tre montature sono dotate di lenti PrizmTM, studiate per sottolineare colori e contrasti e offrire una visione piuÌ ricca di dettagli. I modelli vantano inoltre i loghi personali dei piloti incisi sulle lenti e riportati sugli astucci dedicati. Per celebrare l’evento, Oakley presenteraÌ anche due collezioni eyewear in edizione speciale: MotoGP Parlay e Mugello Circuit Sutro.



“Piloti, addetti ai lavori e appassionati: per tutti la tradizione di questo circuito storico ha un fascino irresistibile, ed è impossibile non lasciarsi prendere dall’entusiasmo per la posta in gioco al Mugello. Questa energia e questo entusiasmo sono il motore che ci ha portati a proporci come title sponsor dell’evento e la chiave del nostro supporto continuativo alla MotoGP,” ha affermato Caio Amato, Global Marketing Director di Oakley. “Guardare i migliori piloti al mondo spingersi al limite per tagliare il traguardo per primi durante ogni Gran Premio è la ragione che motiva tutto il nostro impegno”.