Nuova apertura per GrandVision nella Capitale

Il retailer internazionale dell’ottica inaugura un nuovo punto vendita a Roma. Con il motto In Eye Care, We Care More, GrandVision porta vanti la propria mission anche in Italia dove è presente con oltre 400 store da Nord a Sud.

Il nuovo punto vendita romano ha aperto il 27 novembre all’interno del Centro Commerciale di via Laurentina 865 “Maximo Shopping Center” e rappresenta per GrandVision il 35° store presente nella regione Lazio. Il negozio è caratterizzato da uno spazio complessivo di 116 mq suddivisi tra un’area dedicata alla vendita, una sala misurazione della vista e un laboratorio.

Dal 27 novembre fino al 13 dicembre, GrandVision dedica a tutti i visitatori alcune iniziative speciali. I clienti potranno, infatti, usufruire di promozioni esclusive per quanto riguarda le collezioni di occhiali da vista: sarà possibile scegliere tra una selezione di montature gratuite e usufruire del 50% di sconto su tutte le restanti. Inoltre, i clienti GrandVision potranno scegliere tra un’ampia selezione di occhiali da sole delle migliori marche, eccezionalmente scontati del 30%. Anche per quanto riguarda le lenti a contatto, sarà possibile scegliere la soluzione migliore con sconti del 30%.