Marcolin Eyewear gioca con le novità

Ispirazioni fifties e seventies, dettagli iconici e tanto colore sono alcune delle linee guida nelle collezioni Marcolin Eyewear per la primavera/estate 2020. I modelli che abbiamo potuto vedere in occasione della presentazione in anteprima alla stampa nello showroom di Milano, confermano le scelte di stile dei brand distribuiti dal gruppo.

Per l’occasione, lo spazio espositivo di Marcolin è stato allestito seguendo il tema del luna park che ha conferito un’allure ludica alla presentazione.

Ma molte altre novità sono in arrivo per il prossimo anno: oltre al già annunciato accordo con Omega e Longines (leggi qui), Marcolin anticipa due new entry tra i brand in portfolio. Nel 2020, infatti, Adidas e Max&Co entreranno a far parte della scuderia Marcolin (leggi qui).

Adidas si aggiunge ad altri brand dall’anima prettamente sporty, già da tempo prodotti da Marcolin, in particolare Timberland e Moncler. Il primo focalizzato sulla sostenibilità, con modelli realizzati in materiali bio-basici, il secondo invece improntato su una visione estremamente stylish del segmento outdoor. Non ci resta che attendere le novità che Adidas porterà nelle collezioni del gruppo.