Occhio alle lancette: Omega e Longines con Marcolin

Orologeria e occhialeria s’incontrano a Longarone: Omega SA e Longines Watch Co. Francillon Ltd. – affiliate di The Swatch Group Ltd., il più grande produttore al mondo di orologi con marchi nel segmento lusso e prestige –  hanno firmato un accordo con Marcolin Eyewear per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da sole e da vista maschili e femminili.

La collaborazione per i brand Omega e Longines è valida sino a fine dicembre 2022. Prosegue dunque l’ampliamento del portfoglio Marcolin, che dopo l’estate ha annunciato molte novità.

“Lo spirito pionieristico di Omega – ha spiegato Massimo Renon, CEO di Marcolin Group -,  unito alla comprovata e lunga esperienza nel campo del lusso, precisione e innovazione, esaltano ulteriormente il portafoglio di marchi di Marcolin Group in termini di raffinatezza ed eccellenza”.

La collezione eyewear Omega – ha proseguito Renon – è prodotta in Italia con materiali di altissima qualità e con un’attenzione ossessiva per i dettagli, a enfatizzare l’esclusività del marchio”

Per quanto riguarda invece il brand Longines, il CEO ha così commentato: “Marcolin ha sviluppato con cura meticolosa occhiali Longines estremamente riconoscibili, identificabili per l’inconfondibile eleganza e il design sportivo, concepiti per coloro che apprezzano l’autenticità e ricercano prodotti dalla qualità elevata. Siamo orgogliosi di essere loro partner e di poter convertire la spiccata eredità del marchio in occhiali da sole e da vista straordinari, prodotti nel segno dell’eccellenza”.