Marcolin Eyewear punta i riflettori sul lifestyle: nuovi brand streetwear e pret-a-porter entrano in portfolio.
Adidas, che in passato si era avvalsa della collaborazione di Italia Independent per la linea Originals e dell’azienda austriaca Silhouette per il marchio Adidas Badge, affida ora a Marcolin il design, lo sviluppo, la produzione e la distribuzione dei propri modelli eyewear.
Le due aziende hanno infatti siglato un accordo di licenza per l’occhialeria che vedrà il lancio dei primi prodotti nel 2020 e sarà valido fino al 2024.
“Oggi lo sportswear influenza l’intero settore della moda e degli accessori e siamo entusiasti di collaborare con un marchio leggendario come Adidas”, ha commentato Massimo Renon, CEO di Marcolin Group.
Sempre nel quadriennio citato, L’azienda di Longarone avrà in portfolio un altro brand di spiccato valore rappresentativo: MAX&Co.
Elia Maramotti, Brand Director del marchio ha dichiarato: “La nostra partnership con Marcolin Group è un importante passo nell’evoluzione di MAX&Co. Insieme svilupperemo prodotti sempre più di ricerca, con grande attenzione al design e ai materiali, con la stessa filosofia che già guida la progettazione delle nostre collezioni”.