Gli ottici avranno un prodotto in più da proporre ai propri clienti nei mesi invernali: sono le nuove maschere da sci ZEISS 2023-2024, destinate alla vendita solo presso i centri ottici partner.
Nate dall’esperienza dell’azienda, leader nel mondo dell’ottica da 175 anni, queste maschere da sci rappresentano la combinazione perfetta tra tecnologia all’avanguardia, design accattivante e protezione dai raggi UV.
L’elemento differenziante? Naturalmente la lente, che grazie a speciali trattamenti superficiali assicura massima resistenza allo sporco e ai graffi, elimina il fastidioso abbagliamento della neve e migliora il contrasto. Grazie alla sua qualità superiore, inoltre, la lente ZEISS assicura ai clienti sportivi una visione nitida di ogni dettaglio della pista, sia in caso di sole, sia in caso di nuvole.
Le maschere da sci del brand (disponibili in 3 modelli diversi – Cilindrica, Interchangeable e Junior – e diverse colorazioni) sono dotate di un avanzato sistema di ventilazione, progettato per mantenere le lenti libere da appannamento. Inoltre, sono in grado di creare una barriera protettiva contro gli agenti atmosferici, grazie alla forma che si adatta perfettamente al viso.
Le novità della collezione 2023/2024
La novità dell’anno delle maschere dalla forma “Cilindrica” è il trattamento Triflection, un coating ultrasottile facile da pulire, antigoccia e antisporco, blu petrolio abbinato alla lente marrone.

La serie “Interchangeable” si arricchisce di una nuova specchiatura oro brillante e trattamento idrofobico applicato alla lente, colore base marrone.
La collezione “Junior” si arricchisce con il nuovo oro rosa, delicato e allo stesso tempo deciso.
