Il minimal studiato di TREE Spectacles

Togliere il superfluo e studiare nuove combinazioni suggestive: questa la parola d’ordine di TREE Spectacles per la collezione autunno/inverno 2020-21.
Costruzioni pulite e minimaliste, acetato e titanio di alta qualità, trasparenze, forme classiche e design essenziale, il tutto supportato da una selezionata palette di colori moderni e stilosi.

Cressidra

L’orientamento estetico che emerge dai modelli autunno/inverno 2020-21 di TREE Spectacles è un minimal studiatissimo, in linea con i nuovi trend. Il brand bellunese combina forme essenziali e design classico con pattern dai dettagli ricercati e tecniche colore avanzate, creando effetti suggestivi con contrasti di materiali e finiture.

Morgana

Nella serie Acetate Bold, la gamma cromatica varia dalle delicate trasparenze pastello alle tinte più intense stile Seventies, fino alle ispirazioni autunnali. Una linea eco-friendly ma anche high-tech, con bio acetato e titanio giapponese.

Dulcinea

La linea Titanium Light, invece, mantiene le proprie connotazioni timeless con una struttura super leggera e un finish delicato, ma aggiunge piccoli e stuzzicanti dettagli che attualizzano il design.

Offa

Crediamo che riportando i contenuti e la struttura del design alla propria nuda semplicità, possiamo rivelarne la vera essenza.” Ha affermato Marco Barp, Co-founder di TREE Spectacles.