I premontati di Sordelli debuttano in edicola

© Shutterstock

Moscacieca, collezione unisex di premontati prodotta dall’azienda Franco Sordelli, debutta sul mercato in una modalità alternativa. Infatti, la Sordelli, azienda eyewear della provincia di Varese, ha affidato la distribuzione della nuova linea di occhiali da lettura a m-dis Distribuzione Media, il principale player nella distribuzione nazionale di prodotti editoriali di proprietà di De AgostiniRcs MediaGroup e Hearst.

La collezione Moscacieca si avvantaggerà quindi di una forte presenza sul territorio (che supera i 15mila punti vendita) attraverso gli affiliati alla piattaforma PrimaEdicola, appartenente a m-dis.

È con piacere – ha affermato Andrea Liso, amministratore delegato di m-dische abbiamo avviato la partnership con Sordelli: le edicole sono un punto vendita che incontra la fiducia del consumatore e che, con la prossimità e l’accessibilità che garantiscono, rappresentano un punto di riferimento anche nei tempi difficili che stiamo vivendo. Con prodotti come gli occhiali Moscacieca, gli edicolanti potranno offrire un dispositivo medico al cittadino che ne ha spesso urgenza immediata, ma che non vuole rinunciare alla qualità del design italiano”.

Il nuovo prodotto è disponibile con lenti graduate fino a +3 diottrie, ma anche con lenti neutre e protettive per chi trascorre molte ore davanti agli schermi luminosi.