De Rigo ha siglato un accordo con l’azienda tessile 2Brothers per la produzione e distribuzione dell’abbigliamento Police

Il Gruppo De Rigo ha siglato un accordo con l’azienda tessile 2Brothers per il design, la produzione e distribuzione a livello globale della collezione di abbigliamento a marchio Police per uomo e bambino.

“L’accordo siglato con 2Brothers rappresenta per Police una collaborazione strategica, in grado di aumentare visibilità e posizionamento nel settore dell’abbigliamento. Un mercato di riferimento per il brand che ci permette di ampliare un business dal grande potenziale. Siamo orgogliosi di questo accordo che fornirà ai nostri consumatori un’offerta sempre più ricca, completa e di qualità” afferma Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision.

“Siamo entusiasti di questo accordo, che va a consolidare ulteriormente il nostro bouquet di licenze: siamo certi che grazie al solido rapporto di collaborazione con il Gruppo De Rigo lavoreremo proficuamente per rendere Police un punto di riferimento iconico anche nell’abbigliamento uomo e junior”afferma Vincenzo Totaro, Direttore Esecutivo di 2Brothers“Di comune accordo con il direttore creativo Enrico Furlan, valorizzeremo le caratteristiche identitarie del brand, accompagnando la creazione di una collezione di qualità per stile e materiali, ad una strategia distributiva focalizzata su una visione globale”.

La prima collezione di abbigliamento Police realizzata da 2Brothers sarà presentata in anteprima a Pitti Immagine Uomo dall’11 al 14 giugno 2024 e sarà in vendita da inizio 2025 attraverso la rete distributiva di 2Brothers.