Givenchy si affida a Thélios

thelios-givenchy

Givenchy e Thélios, la realtà specializzata nel settore eyewear del gruppo LVMH, annunciano l’accordo esclusivo per la progettazione, lo sviluppo, la produzione e la distribuzione globale delle collezioni di occhiali Givenchy a partire dal 1º gennaio 2022.  L’unione tra l’identità unica del brand Givenchy e il noto savoir-faire di Thélios nel settore dell’occhialeria di lusso, darà vita a una partnership strategica a lungo termine che permetterà di ampliare l’offerta eyewear della Maison. In stretta collaborazione con Matthew M. Williams, direttore creativo di Givenchy, Thélios darà vita alle ambiziose idee del designer della Maison tramite innovativi processi di sviluppo del prodotto.

“Siamo lieti di collaborare con Thélios, un’azienda che sta definendo nuovi standard nel settore degli occhiali grazie alla sua creatività, all’artigianalità italiana e alla rete di distribuzione selettiva. Insieme potremo sviluppare collezioni eccezionali e ricche di emozione, che permetteranno a Givenchy di esprimersi al meglio in questa categoria di prodotti”. Ha dichiarato Renaud de Lesquen, CEO di Givenchy. 

“Givenchy è la quintessenza dell’eleganza parigina contemporanea. Siamo orgogliosi di accogliere Givenchy e Matthew M. Williams nel nostro portfolio di Maison del Gruppo LVMH e non vediamo l’ora di raggiungere grandi risultati insieme.” Ha commentato Sara Osculati, Chief Brand e Product Officer di Thélios.