Le iniziali di Ray-Ban al centro della nuova campagna. Una collezione autunnale che fa centro con stile.

La nuova campagna Ray-Ban di quest’anno allarga gli orizzonti dello stile e punta i riflettori su un marchio di fabbrica tanto minimal quanto impossibile da non notare.

L’attenzione è tutta sulle montature da vista, con lenti graduate Ray-Ban create ad hoc, e sulle lenti da sole fotocromatiche Transitions, un connubio di stile cool e visione ottimale che il brand affianca alle iconiche iniziali RB per tornare alle origini ed esprimere tutto il temperamento Ray-Ban.

Chi ama il brand sa che la presenza delle sole iniziali RB è un tratto distintivo di tutte le lenti graduate Ray-Ban. Oggi le iniziali sono in primo piano in tutto il mondo e stanno diventando un nuovo efficace significante, grazie anche al marketing cross-channel.

Proposti in una veste più essenziale, i modelli di questa nuova selezione trasformano l’eccellenza visiva in una dichiarazione di stile assoluto.

Dalle proposte trendy in metallo alle montature, sempre metalliche, ispirate agli anni 2000, dai profili importanti agli acetati minimal, la campagna presenta un’estetica giovane e unisex, perfettamente intonata ai trend-setter globali.