Fielmann a quota 34

Fielmann inaugura oggi uno store a Padova. Il punto vendita è in Via Cavour 4, nei locali precedentemente occupati dalla Rinascente.

Con Padova, il numero di store italiani sale a 34. Dal 2015, Fielmann è già sbarcata in 7 regioni. È presente in Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino-Alto Adige e Veneto.

«Come azienda di famiglia ci sentiamo responsabili verso i nostri collaboratori e clienti. Grazie ad un’applicazione coerente dei nostri standard di igiene, Fielmann è in grado di salvaguardare la loro salute senza interrompere il servizio, pensando soprattutto alle categorie che svolgono attività essenziali per la comunità.Nonostante le ampie restrizioni dovute alla pandemia, grazie all’eccezionale performance dei nostri collaboratori, l’azienda ha deciso di continuare a investire sul territorio italiano e sul suo indotto, aprendo nuovi store e offrendo nuovi posti di lavoro», afferma Ivo Andreatta, Country manager Fielmann Italia.

Fielmann  – comunica il retailer tedesco in una nota – sostiene che gli investimenti nella comunità siano investimenti nel futuro. Per questo la responsabilità sociale d’impresa è di fondamentale importanza per l’azienda.  Tale concetto si traduce in una vera e propria filosofia a sostegno del territorio e nella costante volontà di investire in progetti locali e nazionali, a supporto e beneficio del tessuto sociale e della collettività. Per questo motivo, a Padova e nelle città coinvolte nelle aperture, Fielmann ha lanciato il progetto “Pianta un Albero”. L’iniziativa consente agli abitanti di suggerire all’azienda, da sempre impegnata in progetti di adozione del verde cittadino, dove piantare un albero nella loro città scrivendo a piantaunalbero@fielmann.com.