NIRVAN JAVAN affida a Fabrizio Bozzato la distribuzione italiana

NIRVAN JAVAN, il marchio eyewear creato nel 2015 dall’omonimo designer svizzero di origine persiana, debutta in Italia. Il brand, già presente nei Paesi dell’area tedesca, ha affidato la distribuzione italiana a Fabrizio Bozzato. Con una ventina di anni di esperienza nel settore dell’ottica per la distribuzione di marchi come Andy Wolf e Massada, Bozzato ha il compito di sviluppare la rete vendita su tutto il territorio nazionale, avvalendosi del supporto di un partner per il sud Italia.

“Siamo davvero entusiasti di iniziare a vendere le nostre collezioni in Italia, un paese con grande cultura e tradizione legata al mondo eyewear, avvalendoci del supporto di Fabrizio Bozzato. La sua esperienza nel settore con altri brand di riferimento per gli occhiali di design sarà fondamentale per dare a NIRVAN JAVAN il giusto posizionamento su questo mercato.” Dichiara il designer Nirvan Javan.

“Sono entusiasta di seguire questo nuovo progetto con un’azienda giovane e dinamica. Nirvan Javan è un designer contemporaneo che crea una collezione attuale e senza tempo utilizzando materiali di alta qualità. Sono certo di un’ottima risposta da parte degli ottici italiani.”  Aggiunge Fabrizio Bozzato.