EssilorLuxottica: anno nuovo, logo nuovo

essilorlux-nuovo-logo

EssilorLuxottica ha ridefinito la propria identità e cultura di azienda integrata attraverso un rebranding che riflette bene la crescita sempre più veloce del Gruppo, comunicando la sua immagine attraverso un look minimalista e senza tempo. Questo cambiamento si riflette nel restiling del nuovo logo che esprime un senso di purezza e modernità in tutti gli asset e le comunicazioni del Gruppo.

Lo comunica il colosso italo-francese sulle pagine del proprio sito aggiungendo che il 2021 è stato un anno fondamentale, “una pietra miliare” per il nuovo percorso come azienda integrata. EssilorLuxottica sta contribuendo a ridefinire il settore grazie al suo modello di integrazione verticale, al suo footprint globale e a una leadership chiara.

L’azienda rimane al centro della trasformazione del settore, creando valore e opportunità significative per i propri stakeholder e continuando a crescere velocemente grazie a un approccio omnichannel unico. È inoltre leader nell’innovazione e lotta in prima linea per portare la salute degli occhi a tutti, ovunque. EssilorLuxottica guarda al nuovo anno con la stessa serenità e lo stesso spirito d’innovazione che hanno caratterizzato il 2021.