Dsquared2 da Marcolin a Safilo

dsquared2
Dean& Dan Caten by Giampaolo Sgura

Safilo e Dsquared2, fashion brand internazionale fondato nel 1995 da Dean e Dan Caten, annunciano oggi un nuovo accordo di licenza quinquennale per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni eyewear a marchio Dsquared2. La notizia a arriva a pochi giorni dall’annuncio ufficiale della scadenza non rinnovata della partnership tra Dsquared2 e Marcolin (leggi qui). La prima collezione sole e vista uomo-donna, realizzata con Safilo, sarà lanciata a gennaio 2022 per la Primavera Estate 2022.

Siamo molto soddisfatti di iniziare questa nuova partnership con Dsquared2, che rappresenta una grande aggiunta al nostro portfolio e una opportunità di crescita importante nel segmento fashion luxury” ha dichiarato Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo. “Il talento stilistico di Dean e Dan Caten, unito al forte apprezzamento di pubblico per questo brand distintivo, che è complementare agli altri prestigiosi brand già presenti nel nostro portfolio, assicurerà risultati eccellenti nel corso degli anni, anche grazie alla sinergia tra le capacità uniche di Safilo e lo stile non convenzionale e innovativo di Dsquared2”.

L’eyewear è una categoria prodotto molto importante per Dsquared2”, hanno dichiarato Dean e Dan Caten, fondatori e direttori creativi del brand. “Siamo molto felici di iniziare questa nuova partnership con Safilo che ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra posizione nel segmento di riferimento”.