Dansharian, le nuove immagini della campagna ADV

Prosegue la campagna ADV 2024 Dansahrian, “Armenian Soul: The Iconic Vision”, ideata da Alain Miklitarian e realizzata dalla celebre fotografa olandese Claudine Grin.

Ogni settimana, per otto venerdì consecutivi, il brand pubblica sui principali canali social e sulle proprie reti media una nuova immagine dei ballerini della Compagnia Armena di Ballo di Parigi (YERAZ), dove il mondo dell’eyewear si mixa al mondo dell’arte in maniera eccezionale. Sono loro i “testimonial” che, indossando i tradizionali costumi armeni degli spettacoli di balletto, interpretano in maniera unica lo spirito del brand.

L’ultima immagine rilasciata – su sfondo rosso –  vede protagonista un modello dalle linee sinuose che evocano la riva tortuosa del fiume Arp che scorre vicino alla cità di Vayk.
Una specialità di questa cità è Karshm, una zuppa locale a base di noci con fagioli rossi e verdi, ceci e spezie. È guarnito con pepe rosso e aglio. Alain Miklitarian ha preso ispirazione da questo piatto armeno per creare i colori del modello Vayk.

E poi, c’è l’immagine di ballerino di Yeraz che indossa un copricapo tradizionale armeno. È una sinfonia visiva che parla all’anima di una cultura millenaria a divenire. Qui, al crocevia tra patrimonio e innovazione, si trova il brillante ritratto di Anamur, che incarna in pieno la bellezza della cultura armena.