Arnette SS24 Collection, torna lo street style anni ’90

Modelli a mascherina sportivi, maxi lenti e sinuose montature in metallo compongono una linea creata per la metropoli moderna. La collezione sole e vista Primavera/Estate 2024 di ARNETTE trae ispirazione dallo streetwear vintage degli anni ’90, con contrasti cromatici accattivanti e silhouette semplici. Il tutto, però, reinterpretato con un approccio innovativo ed eco-friendly. I materiali utilizzati infatti sono super innovativi rispetto al passato: il nylon e la gomma bio-based si trasformano in un dettaglio dinamico, mentre le lenti a specchio e polarizzate regalano una nota accattivante.

BARRACAS 0AN3091

Lo spirito di ARNETTE si fonde con l’eleganza dello stile urban per tradursi in un modello in metallo dal taglio rettangolare di ultima generazione. Le linee sono raffinate ma dal carattere metropolitano e i colori creano un giocoso contrasto con il logo sull’asta, il tutto accompagnato da una selezione di lenti a specchio o polarizzate.

FRESA 0AN4335

Questo modello a mascherina con lente a specchio reinterpreta l’intramontabile stile casual degli anni ‘90. La montatura a cerchio intero in nylon bio-based è abbinata ad aste in gomma bi-iniettate e a vivaci dettagli Slash gommati, per un irresistibile gioco di texture.

FRAMBUESA 0AN4336

Comfort e stile evergreen si incontrano in una montatura rettangolare caratterizzata da linee sportive, tonalità bicolore a contrasto e texture originali. Un occhiale che non passa inosservato, con aste bi-iniettate, vivaci dettagli Slash in gomma bio-based e lenti polarizzate.

KHIM 0AN4341

Questa esuberante rivisitazione delle classiche montature squadrate, disinvolta e al tempo stesso carismatica, vuole lasciare il segno in città. L’originale effetto camouflage sulle aste è percepibile al tatto, mentre le lenti a specchio riflettenti e polarizzate sono proposte in colori di grande impatto, accanto a una versione più classica in nero, in plastica riciclata.

ILUM 2.0 0AN4342

Le tipiche linee avvolgenti degli anni ‘90 tornano in veste più audace in questa montatura dal taglio geometrico, con tanto di motivo a fiamme sulle aste. Un modello dinamico dallo charme rétro, con logo a contrasto e accostamenti cromatici che creano un forte impatto visivo.

PHEOBE 0AN7250U

Stile minimal per questa montatura da vista in nylon bio- based. La silhouette squadrata acquisisce un gusto moderno, esaltato dalle nuove aste regolabili e da una palette di tonalità della terra trasparenti con effetto satinato.